Recensioni

WheelSport, vi ringrazia per la fiducia accordata, ritenendo importantissimi i vostri feedback per potervi offrire un servizio sempre migliore.

Prima lezione di monoruota

2 Giugno 2020

Mi sono avvicinato a questo mondo da pochissimo e ho deciso di iniziare prendendo lezioni da chi è già esperto. Sono stato molto soddisfatto della professionalità, della disponibilità e della simpatia di Fabio che mi ha messo subito a mio agio. In due ore di lezione non immaginavo di fare i progressi che ho fatto e ho prenotato subito la prossima lezione. Ho scoperto che il monoruota è un mezzo unico nel suo genere e che apre svariate possibilità di utilizzo, spero di riuscire ad avere padronanza base in breve tempo per iniziare a divertirmi sul serio. Di sicuro è più veloce imparare tramite gli insegnamenti di un esperto che a tentativi da solo. Grazie ancora Fabio.

Avatar for Matteo Conta
Matteo Conta

Divertente ed impegnativo

2 Giugno 2020

Bellissima esperienza! sensazione di assoluta liberta’ una volta imparato ad andarci da sola, impegnativo e faticoso a tratti nell esecuzione degli esercizi ma supportata sempre dell’ istruttore, da provare!

Avatar for Valentina Drago
Valentina Drago

Bellissima esperienza

1 Giugno 2020

Milto bravo l’istruttore Fabio

Avatar for Marco Menetto
Marco Menetto

Adrenalico

3 Maggio 2020

Sapevo dal primo momento in cui sul gruppo della protezione civile hanno chiesto chi volesse partecipare al corso per fare servizio con il monoruota che sarebbe stata la scelta migliore, e così è stata. Ringrazio Fabio, Bernardo, Didier e tutti gli amici della Scuola Italia Monoruota che con la loro volontà e con il sorriso sempre sul volto mi hanno fatto innamorare del monoruota . Un mezzo che riesce a dare davvero tante soddisfazioni, anche a quelli che cercano sempre le cose complicate come me. Sono sicuro che ci rivedremo perché la mia avventura dopo queste due settimane non finisce qui. Grazie ragazzi💪

Avatar for Andrea Capelli
Andrea Capelli

Ottima esperienza

2 Maggio 2020

Ho avuto l’onore di partecipare a questo corso tramite la protezione civile, prima di questa esperienza non conoscevo il monoruota ed ho appreso subito la sua versatilità.

Fabio e gli altri istruttori ci hanno seguito e ci hanno fatto imparare in breve tempo (e con molta pazienza) l’utilizzo di questo mezzo.

È stata un’esperienza molto interessante

Avatar for Ludovico Dulberg
Ludovico Dulberg